Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito “https://partecipazioni.petalieconfetti-weddingplanner.it”. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare le condizioni generali e di pagamento di seguito descritte.
- Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza, e successive integrazioni e modificazioni.
- Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
- Inoltrato l’ordine, il cliente riceverà nel giro di 5 giorni una bozza in digitale, solitamente in formato .pdf o .jpg (a bassa risoluzione ma perfettamente leggibile). Da questo momento sarà cura del cliente controllare i testi e richiedere le eventuali modifiche da apportare alla bozza, che verrà modificata e reinviata per ulteriori controlli da parte del cliente. Una volta confermata, inizierà il processo di stampa per il relativo numero richiesto.
- Una volta confermato l’ordine e la bozza il Cliente, potrà annullare o effettuare altre modifiche, solo nel caso in cui non sia già stato lavorato. In tal caso, il Cliente sarà obbligato al pagamento delle stesso essendo un articolo personalizzato e confezionato su misura e quindi non rendibile.
Modalità di pagamento
Paypal
- Nel caso di acquisto con la seguente modalità, potrai pagare direttamente con il tuo saldo PayPal o con la tua carta di credito in tutta sicurezza ed il pagamento è immediato.
- In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente o da parte nostra, l’importo relativo agli ordini annullati verrà riaccreditato sul conto Paypal del Cliente. I tempi di riaccredito dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto Paypal, non ci riteniamo responsabili per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.
Bonifico Bancario Anticipato
- In caso di pagamento con la seguente modalità, potrai effettuare il bonifico dopo aver accettato la bozza definitiva ed è consigliabile inviare copia della ricevuta tramite email all’indirizzo valentina@petalieconfetti-weddingplanner.it entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. La lavorazione dell’ordine inizierà solo dopo l’accredito della somma dovuta sul nostro c/c che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, ci riserviamo della facoltà di poter considerare annullato l’ordine.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
- il numero di riferimento dell’ordine
- la data di effettuazione dell’ordine
In entrambi i casi, riceverete i dati per il pagamento via email all’indirizzo utilizzato in fase di registrazione o eventualmente uno fornito da voi.
Assemblaggio, nastri e decorazioni
- I prodotti venduti, verranno spediti da assemblare da parte del Cliente, gli inviti, l’esterno delle partecipazioni e le buste saranno impacchettati singolarmente.
- I nastri riprodotti nelle foto dei prodotti sono puramente indicativi e non sono compresi nel prodotto finale. Possono però essere richiesti al momento della creazione dell’ordine con un piccolo sovrapprezzo (da intendersi per l’intero ordine), in questo caso le partecipazioni verrano assemblate direttamente da noi.