Posso personalizzare le partecipazioni?
- Assolutamente Si!! Sia nel colore della partecipazione che nella scelta del font e colore del testo.
Che tipologia di stampa utilizzate?
- Per la stampa sul cartoncino interno, viene utilizzata la stampa digitale, la stampa in rilievo, la stampa a caldo. Ma la tipologia dipende anche dal tipo di invito scelto.
Cosa comprendono le partecipazioni?
- Riceverete l’esterno della partecipazione, il cartoncino interno stampato con tutti i vostri dati, la busta coordinata per la spedizione agli invitati, i bigliettini bomboniera (se selezionati durante l’ordine).
Quali sono i tempi previsti?
- Solitamente occorrono dai 15 ai 20 giorni dopo la conferma della bozza. I tempi potrebbero essere più lunghi in base al carico di lavoro.
Posso ordinare solo l’esterno delle partecipazioni?
- Si, volendo puoi scegliere di acquistare solo la parte esterna e la busta coordinata, senza la stampa interna.
Quali sono le modalità di pagamento?
- Puoi pagare con Paypal come metodo di pagamento sicuro ed immediato, in più accetta tutte la carte di credito. In questo caso, dopo aver completato l’ordine, l’importo non sarà addebitato ma rimarrà “sospeso” fino a quando non avrai confermato la bozza. A questo punto saremo noi stessi ad autorizzare il pagamento o cancellarlo nel caso in cui la bozza non sia di tuo gradimento.
- Puoi pagare con bonifico bancario. In questo caso puoi scegliere di eseguire il bonifico solo dopo la conferma della bozza e si consiglia di mandare copia dell’operazione tramite email a valentina@petalieconfetti-weddingplanner.it
Come spedite?
- Spediamo solo con corriere espresso nazionale ed il costo è di 8 € in tutta Italia.
Le decorazioni sono comprese?
- I nastri ed altri oggetti visibili in foto sono soltanto a scopo dimostrativo. E’ possibile richiedere la personalizzazione con il nastrino